Vitamine

Effetti collaterali e sintomi di prendere troppe vitamine

Anche se le vitamine sono buone per voi ed essenziali per la salute, sempre troppo può causare effetti collaterali negativi. Hai bisogno di sapere quanto hai bisogno, quanto sia pericoloso, dove trovarli, e quello che fanno per il vostro corpo.

Vantaggi: è comunemente noto per la sua capacità di assistere in funzionamento del sistema immunitario La vitamina C è ancora più importante nei fumatori perché può prevenire causa danni dal fumo e dai radicali liberi E 'anche stato detto per aiutare a mantenere la pelle aspetto giovanile...

I rischi:. Vitamina C migliora l'assorbimento del ferro, per cui i livelli elevati possono portare a ferro avvelenamento alti livelli di vitamina C sono stati anche teorizzato per aumentare il rischio di livelli elevati miscarriage.Extremely può causare disturbi di stomaco e diarrea.

Fonti: peperoncino, succo di arancia, succo di pompelmo, kiwi, peperoni, broccoli, fragole, cavolini di Bruxelles e melone

Benefici:.. È molto importante nel proteggere la pelle contro i danni del sole, l'inquinamento, la droga e altri radicali liberi, perché contiene proprietà antiossidanti Può essere utilizzato per il trattamento di scottature, invecchiamento cutaneo, macchie senili, smagliature, psoriasi e cicatrici Alcuni studianche dimostrare che assunzione di vitamina E al di sopra della dose giornaliera raccomandata può essere utile nella prevenzione di alcuni disturbi. Questi includono il dolore mestruale, il morbo di Alzheimer, asma, artrite, cancro al seno e malattie cardiovascolari .

Rischi: un eccesso di vitamina E può causare sanguinamento anormale ed il rischio di emorragie, diarrea, flatulenza, gonfiore, debolezza, mal di testa, stanchezza e offuscamento della vista estremamente alte dosi di vitamina E per lunghi periodi di tempo sono stati trovati ad aumentare.rischio di morte .

Fonti:. Olio di germe di grano, olio di girasole, olio di cartamo, noci, olio di noci, olio di palma, avocado, asparagi, broccoli, kiwi e zucca

I vantaggi:.. È essenziale per il nostro corpo di assorbire il calcio Senza abbastanza vitamina D, le ossa diventerebbero molto fragile, sottile e dalla forma strana

Rischi:.. Quantità in eccesso di vitamina D può causare una perdita di appitite, nausea, vomito e costipazione livelli tossici di vitamina D, chiamati ipervitaminosi D, provoca un overabsorption di vitamina D a livello intestinale e di perdita di calcio dalle ossa Questo puòanche essere pericoloso quando è causa ipercalcemia, una elevata quantità di calcio nel sangue. Troppa vitamina D può anche portare a problemi di depressione e la causa del funzionamento dei nervi .

Fonti:. Luce solare, latticini, uova, cereali e alcuni pesci

I vantaggi:.. Vitamina A aiuta la funzione gli occhi e reagire adeguatamente in luce la vitamina A ha anche proprietà antiossidanti che aiutano a proteggere il corpo dai radicali liberi

Rischi: Effetto di prendere in troppa vitamina A sono nausea, vomito, offuscamento della vista, mal di testa e vertigini Se si dispone di un surplus di vitamina A per un periodo di tempo prolungato, il fegato è a rischio Questo può portare a cicatrici e..deterioramento del fegato. La condizione è chiamata ipervitaminosi A ed è in genere causata da integratori invece di cibo .

Fonti:. Fegato di animali, carote, broccoli, patate dolci, burro, cavoli, spinaci, zucca, cavolo, melone e uova

I vantaggi:. Vitamina K può ridurre il rischio di calcificazione delle arterie e malattie cardiovascolari La vitamina K è essenziale nella coagulazione del sangue, la salute delle ossa e il cervello e il funzionamento del sistema nervoso senza una adeguata quantità di vitamina K, il corpo ha maggiore rischio di aterosclerosi e ictus.

Rischi:.. Vitamina K può effettivamente inibire antiossidanti di fare il loro lavoro Troppa vitamina K può causare danno ossidativo da radicali liberi può anche ridurre l'effetto di fluidificare il sangue farmaci con conseguente pericolosi coaguli di sangue.

Fonti:. Cavoli, spinaci, cavolo, cime di rapa, senape, cavoli, broccoli, cavolini di Bruxelles, bietole e asparagi

I vantaggi:... Vitamina B è in realtà un gruppo di 8 diverse vitamine che compongono la vitamina del complesso B Queste vitamine svolgono un ruolo molto importante nel metabolismo cellulare mantiene i nervi e globuli rossi sani vitamine del complesso B svolge un ruolo importante nella produzione di energia,buona digestione, sistema nervoso salute, la salute della pelle, capelli e unghie.

Rischi:... Genere, qualsiasi eccesso di vitamina B viene escreto nelle urine in quanto è solubile in acqua Tuttavia, l'eccesso di vitamina B3 o niacina può nausea vomito e intolleranza al glucosio pelle può anche diventare arrossata, pruriginosa o avere una sensazione di bruciore e mal di testaaumento del flusso sanguigno intracranico è comune anche con eccesso di niacina. estreme quantità in eccesso di vitamina B6 o piridossina può causare neuropatia sensoriale periferica. L'eccesso di vitamina B9 o acido folico può mascherare una carenza di vitamina B12 e di causare danni neurologici permanenti.

Fonti:. Tacchino, tonno, fegato, cereali integrali, banane, patate, lenticchie, peperoncino, fagioli e melassa

I vantaggi:.... Maggior parte dei si trova in emoglobina ferro trasporta l'ossigeno alle altre parti del corpo attraverso questi emoglobina ferro è essenziale per una corretta salute e la crescita è necessario per il corpo a produrre globuli rossi e di regolare la temperatura corporea

Rischi:... L'organismo non ha modo naturale per sbarazzarsi di ferro in più la parte eccedente viene immagazzinata nei tessuti del corpo, come il fegato, cuore e pancreas quantità Gravemente eccesso di ferro può causare danni al fegato e cuore Sintomi di troppo ferro sono stanchezza, costipazione, nausea, disturbi di stomaco, palpitazioni cardiache e dolore alle articolazioni.

Fonti:. Manzo, pollo, vongole, merluzzo, passera, ostriche, carne di maiale, SALOMON, gamberi, tonno, tacchino, mandorle, fagioli, piselli dagli occhi neri e il pane

I vantaggi:. Zinco stimola una tonnellata di enzimi che ottengono reazioni diverse iniziato nel nostro corpo di zinco aiuta a mantenere un sano sistema immunitario, la guarigione delle ferite, l'olfatto e il gusto, e la sintesi del DNA è necessaria anche zinco per lo sviluppo dello sperma, l'ovulazione e.fecondazione.

Rischi: I problemi più comuni associati con l'assunzione eccessiva di zinco sono i problemi gastrointestinali disturbi di stomaco, diarrea e vomito sono anche comuni sintomi di eccesso di zinco Spesso, avvelenamento da zinco può provocare l'ospedalizzazione a causa di diminuzione della produzione di urina avvelenamento da metalli pesanti è un...possibilità da eccesso di zinco. Questo tipo di avvelenamento provoca un gusto metallico in bocca, bassa pressione sanguigna, convulsioni, mancanza di respiro e di shock .

Fonti: ostriche, stinchi di manzo, granchio reale dell'Alaska, spalla di maiale, cereali da colazione fortificati, gamba di pollo, filetto di maiale, aragosta, fagioli, anacardi, formaggio, latte e yogurt.

La maggior parte delle persone non hanno bisogno di preoccuparsi per overdose di vitamine e sali minerali attraverso le loro normali pasti quotidiani. Livelli tossici sono in genere solo raggiunto quando un individuo è sempre la sostanza nutriente da una fonte diversa da cibo o bevande.

A meno che non si dispone di una carenza di vitamina o di una condizione medica, io non consiglierei di prendere vitamine o integratori senza consultare il medico. Spesso, se il problema è abbastanza grave, un medico vi dirà quali vitamine o minerali da prendere. Senon si dispone di un caso estremo, in genere è possibile aumentare l'assunzione semplicemente mangiando cibi che sono ricchi di vitamina o minerale.